Arredorama | Contract: Progetto uffici ACEF
In collaborazione con IVM e l'Arch.itetto Romina Fuochi, lo staff di Arredorama prende parte alla realizzazione e alla progettazione degli ambienti interni di ACEF.
acef, mobili ufficio, contract, illuminazione
16718
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-16718,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,columns-4,qode-theme-ver-16.5,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

Acef

Anno: 2018
Commitente: ACEF S.p.a
Luogo: Fiorenzuola d’Arda (PC)
Categoria: Uffici
Brands: IVM, TCC, Artemide
In collaborazione con: Arch. Romina Fuochi

LINK al progetto:

IVM OFFICE

ARTEMIDE

ACEF s.p.a.è un’azienda leader nel mercato della distribuzione di materie prime per farmacie, industria cosmetica e integratori alimentari con sede a Fiorenzuola d’Arda.

Protagonista indiscusso del progetto per la nuova sede degli uffici Acef è il vetro, materiale con forti valenze estetiche, di trasparenza e connessione, utilizzato appunto per distribuire i diversi ambienti.

La vetrata curvilinea che fa da fulcro e luogo di condivisione, è stata realizzata con pannelli di vetro modulari a doppia lastra per garantire l’insonorizzazione e il benessere acustico degli ambienti di lavoro che si ripartono attorno ad essa.

La scelta di materiali essenziali, moderni e di design fa sì che gli ambienti risultino confortevoli: il risultato è un ambiente destinato ad ufficio ma con una connotazione domestica, dove la percezione di interconnessione fra gli spazi è molto forte.