Arredorama | Vivere Vivit
Vivere Vivit è un servizio abitativo premium dedicato alla terza età dinamica e attiva. La struttura è sita in Fiorenzuola d'Arda e offre numerose possibilità di alloggi con tagli di metrature differenti. Tutta la riqualificazione dell'edificio è condotta seguendo criteri di sostenibilità: soluzioni energetiche a basso impatto e materiali ecompatibili. Per saperne di più vi invitiamo a visitare il sito www.viverevivit.it Noi di Arredorama abbiamo abbiamo scelto con cura l'arredo dei 20 appartamenti mantenendo fede alla filosofia progettuale dell'edificio.
vivere vivit, fiorenzuola d'arda, sostenibilità, soluzioni energetiche, cucine, camere da letto, comodini, contract, domotica, giardino, arredo
15297
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-15297,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,columns-4,qode-theme-ver-16.5,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

Vivere Vivit

Anno: 2015
Committente: Vivere Vivit
Luogo: Fiorenzuola d’Arda
Categoria: Residenziale
Brands: Record cucine, Doimo Salotti, Bontempi Casa, Corazzi, Serralunga.

 

Vivere Vivit è un servizio abitativo premium dedicato alla terza età, un modello residenziale che coniuga l’indipendenza e la privacy della propria abitazione con la possibilità di condividere servizi e spazi comuni.

La struttura offre numerose possibilità di alloggi con tagli di metratura differenti. Tutta la riqualificazione dell’edificio è condotta seguendo criteri di sostenibilità: soluzioni energetiche a basso impatto e materiali ecocompatibili.
Arredorama ha scelto con cura l’arredo dei 20 appartamenti mantenendo fede alla filosofia progettuale dell’edificio.